La partita di ieri tra Inter e Verona, sta creando non poche polemiche per via del gol di Frattesi. Viziato da un chiarissimo fallo di Bastoni con Duda. La gomitata non sanzionata dal direttore di gara nei confronti del nerazzurro, non è sfuggita ai tifosi della Juventus così come l’esultanza di Dimarco e Acerbi. Dopo il rigore fallito clamorosamente dal veronese Henry. 
 

Zampini attacca l’Inter sui valori: polemica sul web

Massimo Zampini attacca duramente l’Inter mediante il canale social X. Un post duro che sta scatenando polemiche feroci sul web. Il noto opinionista di fede Juventus, ha attaccato l’Inter sui valori e ciò non è stato accettato dai tifosi bianconeri. Ecco le parole di Zampini: 

Pallone calciato via senza giallo, gol irregolare, buca prima del rigore, esultanza in faccia a chi ha sbagliato, rimozione del giorno dopo perché spunta il video e non era neanche fallo: un pomeriggio che avvicina il 19esimo titolo ma demolisce decenni di fregnacce sui valori”

Zampini
Il tifoso e opinionista sportivo, Massimo Zampini

Una polemica che arriva dopo un pomeriggio dopo fuoco in Serie A

La vittoria dell’Inter di ieri, non è stata digerita dai tifosi della Juventus. La gomitata di Bastoni e altri fattori come le dichiarazioni di Dimarco, circa l’esultanza in faccia a Henry, sono motivo di polemica sul web. Il post di Zampini alimenterà sicuramente questo clima, causato in buona parte dall’operato degli arbitri. Soprattutto per quanto concerne la sala VAR, spesso incapace di prendere decisioni corrette nonostante l’evidenza di una scorrettezza come quella di Bastoni. Pure l’ex arbitro Marelli, ha ammesso l’errore arbitrale in occasione del gol di Frattesi, ma è finito pure lui nel ciclone delle polemiche. Il motivo? L’arbitro afferma che Duda accentua la caduta dopo il contatto con il giocatore interista. Insomma, sarà una domenica dominata dalle parole forti. Oramai una consuetudine in Serie A. 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Graziani attacca giocatore Inter: “Correttezza, lealtà e sportività lui deve dimostrarle”

💬 Commenti