Biasin annuncia: "L'Inter prenderà un difensore. Su Retegui e Gudmundsson assicuro che..."
Ecco le rivelazioni di Fabrizio Biasin sulle future mosse di mercato dell'Inter
Ai microfoni di TvPlay il giornalista Fabrizio Biasin ha rivelato quali potrebbero essere le future mosse di mercato dell'Inter, ecco le sue parole su Gudmundsson e Retegui.
Biasin sul mercato dell'Inter, Gudmundsson e Retegui
Ecco le rivelazioni di Biasin sul mercato dei nerazzurri:
Retegui? I nerazzurri non hanno mai fatto un tentativo per prenderlo in passato, questo posso assicurarvelo. Credo che lui sia perfetto per giocare da solo in avanti, nel 3-5-2 non lo vedo bene per esempio. Gudmundsson interessa all’Inter? Al momento non c’è nulla di concreto. Arriveranno Taremi e Zielinski a zero, quindi l’Inter si è già mossa se ci pensiamo. Non sono convinto che Dumfries possa lasciare l’Inter, Inzaghi per me non lo lascerebbe andare così facilmente. Sicuramente arriverà qualcuno in difesa.
Si è poi espresso sulla nazionale:
Il doppio match in USA serve per portare a casa qualche milione, non c’è nessun problema nel dirlo perché queste cose servono proprio a questo. L’Italia storicamente ha sempre fatto piuttosto bene quando non parte da favorita. Il 3-4-3? Mi intriga ma serve sicuramente trovare il bomber perché le altre Nazionali hanno i Mbappé e i Kane
LEGGI ANCHE: Inter, il mercato guarda alla difesa: nel mirino Kim, ma non è l'unica opzione