Inter-Roma, i tifosi giallorossi infuriati per la designazione dell'arbitro Sozza: "E' di Milano!"
Il tifo di fede giallorossa per il match di sabato contro l'Inter non ha gradito la designazione dell'arbitro Sozza essendo originario di Milano
Inter-Roma si giocherà sabato 23 aprile alle ore 18 allo stadio “San Siro” di Milano e sarà il primo big match della 34^ giornata di Serie A, infatti il secondo match clou di questo turno di campionato sarà Lazio-Milan, in programma domenica 24 aprile alle ore 21 allo stadio “Olimpico” di Roma. Per Inter-Roma è stato designato l'arbitro Simone Sozza della sezione di Seregno, designazione che non è andata giù ai tifosi giallorossi che sui social hanno manifestato la propria rabbia.
LEGGI ANCHE: Juventus-Fiorentina, Pradè amaro: "Abbiamo dominato, ma abbiamo perso per un gol stupido"
Inter-Roma, i tifosi giallorossi arrabbiati sui social per la designazione del fischietto di Seregno
I tifosi della Roma hanno mostrato la propria rabbia sui social per la designazione di Simone Sozza. Ecco alcuni dei commenti apparsi sui social:
"Un milanese, nato e cresciuto a Milano, che arbitra l'Inter: ma è pazzesco, come può essere possibile?!"; "Ma di tanti arbitri che ci sono in circolazione, come si può designare uno che è di casa? Poi dicono che noi tifosi pensiamo male..."; "Ma questo non tutela nemmeno Sozza, che adesso si sente sotto pressione ad arbitrare per la prima volta l'Inter"; "Inevitabilmente questa situazione porterà polemiche, ed è giusto così: Inter-Roma non può essere diretta da un milanese" e "Con Sozza, l'Inter giocherà doppiamente in casa"