Juventus, accelerata per un difensore dalla Premier: la mossa di Giuntoli
E' lui il prescelto per rinforzare la retroguardia della Vecchia Signora. I dettagli
La Juventus starebbe facendo all in totale su Kelly del Newcastle, come riportano i colleghi di juventusnews24.com. A far virare Cristiano Giuntoli sul difensore in forza in Premier League sarebbe stato ovviamente il secco no del Lens per Danso, con la Vecchia Signora che ora ha bisogno di un difensore centrale a meno di 24 ore dalla chiusura del mercato. A riguardo, si è espresso anche Manuele Baiocchini ai microfoni di Sky Sport. Le sue parole:
La Juve sta ripensando a Kelly, prestito con diritto di riscatto che poi diventerebbe obbligo legato alle presenze
Kelly Juventus, il segnale dal Newcastle è chiaro
Il Newcastle ha giocato oggi contro il Fulham nella partita terminata per 1-2. Kelly ha fatto il suo ingresso in campo solo all88esimo minuto. Chiaro segnale che il rapporto sia ai minimi termini e che il calciatore sia in uscita. Ora Cristiano Giuntoli tenta l'affondo decisivo: è lui il prescelto per rinforzare la difesa della Juventus.
Arthur nel frattempo è ufficiale al Girona, ma ha prima rinnovato con i bianconeri
Arthur al Girona, adesso è anche ufficiale. Il centrocampista brasiliano vola in Liga spagnola ma non prima di aver rinnovato il suo contratto fino al 2027 spalmando dunque in più anni il suo lauto ingaggio da 5 milioni a stagione. Il comunicato del club:
Dopo quella della scorsa stagione alla Fiorentina, con la quale ha totalizzato 48 presenze tra tutte le competizioni di cui 32 da titolare, Arthur Melo è pronto a vivere un’altra avventura in prestito.Il centrocampista brasiliano classe 1996 proseguirà, dunque, la sua stagione in Spagna: da oggi è un giocatore del Girona, cui approda a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025. Arthur, approdato alla Juventus dal Barcellona nell’estate del 2020, ha vissuto due stagioni in bianconero collezionando in totale 63 apparizioni e trovando una volta la via della rete, prima di trasferirsi in Premier League. In bocca al lupo per questa nuova avventura!.
Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società Girona FC per la cessione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Arthur Henrique Ramos De Oliveira Melo a fronte di un corrispettivo di € 0,7 milioni; tale accordo prevede oneri accessori pari a € 0,2 milioni.
LEGGI ANCHE: McGregor dopo la condanna per stupro: "Su quanto accaduto quella notte, dico che..."