Bologna-Benevento, l’aneddoto di Mihajlovic su Inzaghi: “In campo lo minacciavo, ma resta amico vero”
Domani è in programma l’anticipo di Serie A Bologna-Benevento: il tecnico dei felsinei Mihajlovic ritrova Inzaghi e racconta alcuni dettagli delle esperienze passate
La Serie A torna in campo domani con l'anticipo della ventiduesima giornata di campionato: allo stadio Renato Dall'Ara di scena il match Bologna-Benevento. Si ritrovano a distanza di anni Sinisa Mihajlovic e Pippo Inzaghi, che hanno affrontato anni addietro tante battaglie in campo e che sono accomunati dalla stessa esperienza da allenatore e da una forte amicizia.
Il tecnico dei felsinei racconta alcuni aneddoti sull'allenatore dei sanniti: "Ho contattato Pippo ancora prima che il Bologna mi chiamasse - racconta Mihajlovic - perché era uscita la notizia sul giornale ma non era vero. Lui è un amico vero, venne alla mia partit ad'addio dopo aver giocato contro il Liverpool. In campo lo minacciavo- prosegue il trainer rossoblu in conferenza stampa-, ma siamo legati. Lui qui è stato esonerato ma questo succede a tutti. Si è subito ripreso e sta facendo bene. Avrò piacere di vederlo domani".