Zuliani choc: "Nessuno vuole parlare delle plusvalenze fittizie del Napoli forse perché non si chiama Juventus?"
Il giornalista e tifoso della Juventus Claudio Zuliani ha parlato della situazione legata a Claudio Manzi, calciatore inserito nella trattativa per il passaggio di Osimhen al Napoli
Claudio Zuliani, giornalista e tifoso della Juventus, ha commentato la situazione legata a Claudio Manzi, calciatore ex Turris che all'epoca dell'approdo di Osimhen al Napoli fu inserito nella trattativa con il Lille. Ecco le parole di Zuliani, riportate da AreaNapoli.it.
LEGGI ANCHE: Milan-Napoli, Crudeli impazzisce di gioia per la vittoria dei rossoneri (VIDEO)
"La Guardia di Finanza è andata nella sede della Turris, i giornalisti sono restii a far veicolare questa notizia, per acquistare il contratto di acquisto e cessione di Claudio Manzi che è uno dei quattro calciatori inseriti nell'affare Osimhen che è poi diventato l'attuale capocannoniere del campionato. Manzi è uno dei quattro calciatori dell'affare, non sono mai andati a Lille, hanno firmato a Castel Volturno. Manzi è stato valutato 4 milioni di euro, senza mai andare in Francia, è stato poi girato subito in prestito alla Fermana per poi essere svincolato al termine della stagione per poi firmare a costo zero con la Turris".
"C'è una situazione di plusvalenza fittizie con clamorose quotazione non veritiere, Manzi è poi finito per 120mila euro alla Virtus Entella. La situazione non viene per nulla affrontato in modo serio, sarà perché non si chiama Juventus? Sarà perché non ci sono telefonate? Questa è l'ulteriore prova è che la Juventus ha un problema con il sistema calcio, se la Juventus fa le stesse cose degli altri club viene condannata, ma in altre piazze cose simili e nettamente più pesanti non vengono pubblicizzate e punite. Il Napoli ha fatto plusvalenze con quattro giocatori che sono letteralmente spariti, si tratta di plusvalenze fittizie, ma nessuno ne parla. La Juventus invece ha fatto plusvalenze con giocatori che giocano e non con degli sconosciuti".