Wanda Nara ha la leucemia. La notizia è stata annunciata dai media argentini. La moglie di Mauro Icardi è stata dimessa dalla clinica di Los Arcos in attesa dei risultati di nuovi esami. La showgirl, era stata ricoverata d'urgenza mercoledì notte, dopo dei forti dolori addominali.

LEGGI ANCHE: Nicolò Barella: "Grazie per questi anni emozionanti e non solo...". L'annuncio sui social

Wanda Nara ha la leucemia, cosa succede ora

A rivelare il tutto, è stato il giornalista Jorge Lanata, che conduce un programma radiofonico a Radio Mitre. Lo avrebbero confermato altre diverse fonti vicine a Wanda e alla clinica Los Arcos.

Lanata ha affermato: Faranno una puntura del midollo per diagnosticare definitivamente quel che è già pubblico ma resta segreto. Ci sono stati contatti di persone vicine a Wanda con Fundaleu, un centro specializzato nella cura della leucemia".

LEGGI ANCHE: Clamoroso ultim'ora: Bonucci è ufficialmente fuori rosa. Il motivo della decisione della Juventus

Le testimonianze di fonti vicine alla clinica Los Arcos

Secondo quattro trapelato dalle prime analisi svolte nella clinica, Wanda Nara avrebbe riscontrato un'infiammazione della milza e un'anomalia significativa a livello dei globuli bianchi. Questo è stato confermato su Twitter anche a un giornalista specializzato in temi che riguardano la salute, Guilermo Lobo, che ha affermato: “Wanda Nara è andata a fare un controllo che ha rivelato valori alterati dei globuli bianchi. Hanno eseguito anche esami sulla sua milza. Lei sta ricevendo cure eccellenti ed è di buon umore”.

LEGGI ANCHE: Le nuove condizioni di Van der Sar, ecco cosa ha detto la moglie

Le parole del di Andrés, padre di Wanda Nara

Nel frattempo, Wanda è stata dimessa ed è rientrata a casa con la sua famiglia. Attualmente, conduce l'edizione argentina di MasterChef, motivo per il quale, proprio in questi giorni, sarebbe dovuta partire per Ibiza insieme al marito Icardi e ai figli. Il viaggio è stato naturalmente posticipato.

L'uscita dall'ospedale è stata accertata anche dal padre Andrés Nara, che ha preferito però, tenere un profilo basso nei confronti dei media: “Sono stati davvero esami di routine, perché si sentiva male e voleva sapere come stava, ora non è più ricoverata”.

LEGGI ANCHE: Pistocchi: "Zero titoli, zero gioco, zero passione, ma gli piace essere strapagato”

La conferma arriva anche da Gossipeame

Un'altra conferma è arrivata dal profilo Instagram Gossipeame, specializzato in gossip, che ha annunciato: “Mi dicono che Wanda sarebbe entrata a Los Arcos con un forte mal di pancia, gli esami del sangue le avrebbero dato pessimi risultati e starebbero per rifarli. Mauro Icardi è con lei, molto angosciato…”.

Non resta che aspettare nuovi dettagli sulla vicenda, nella speranza che le cose possano migliorare nel più breve tempo possibile.

LEGGI ANCHE: Pistocchi: "Nel calcio italiano, anche i bravi come Giuntoli cercano l'appoggio della tifoseria. Cristiano, ora si ricordi che..."

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Bonolis deluso: “Inter a momenti portava a casa la Champions. Scudetto? Non c’è un c***o da fare, c’è chi vince e chi no”

💬 Commenti