Benevento (Ph. Social)

Il giornalista ed esperto di mercato Alfredo Pedullà, ha confermato una trattativa in chiusura per il Bologna, alla ricerca di un centrocampista per sostituire l'infortunato Kingsley che dovrà star fuori quattro mesi.

LEGGI ANCHE: Ziliani non ci sta: "Orsato? Ha compiuto l’ennesima nefandezza, da ritiro del patentino. Il calcio è rovinato"

Bologna, tutto fatto per Viola

“Nicolas Viola e il Bologna : trattativa a sorpresa che può andare in porto nelle ore. Al punto che sarebbero già state programmate le visite per domani. Il centrocampista svincolato, 32 anni compiuti il ​​12 ottobre, era stato vicino alla Salernitana pochi giorni fa, ma poi il club granata aveva deciso di aspettare ancora. E probabilmente pensava di cambiare guida tecnica, visto che ieri Castori è stato sollevato dall'incarico, al suo posto è stato chiamato Colantuono per un ritorno in Campania. La Salernitana avrebbe dovuto comunque liberare un posto in lista per Viola, il Bologna (che lo aveva avuto nelle scorse settimane) è uscito allo scoperto per un accordo biennale (oppure un anno con opzione). E nelle possibili ore potrebbero già esserci le visite”.

 

Didier Deschamps e il suo attacco all'Italia: "Fu avvantaggiata agli Europei, ecco perché"
Inzaghi: "Nessun complesso in Champions League. Sconfitta con la Lazio? La squadra è..."

💬 Commenti