Paulo Dybala potrebbe clamorosamente esserci per Juve-Roma. Dopo l'infortunio patito contro la Fiorentina qualche settimana fa, la Joya sembrava aver chiuso così il proprio 2023, con un assist delizioso per Lukaku e poi con l'ennesimo problema muscolare degli ultimi 3 anni: insomma, un vero e proprio manifesto di ciò che è Paulo Dybala. L'argentino, però, dopo l'infortunio accusato il 10 dicembre sta decisamente meglio e si è allenato in gruppo negli ultimi giorni.

Infortunio Dybala, le ultime sulla Joya: titolare in Juve-Roma?

Dybala ha infatti partecipato alle ultime tre sessioni di allenamento con la squadra, visto che il problema muscolare sembra essere alle spalle. Insomma, Mourinho potrebbe davvero contare su di lui nella gara contro la Juventus. Se, però, fino a ieri o a stamattina si parlava di possibile convocazione, adesso sembra davvero possibile che Paulo possa essere schierato titolare in coppia con Lukaku: di fatto, dunque, un ex juventino contro un quasi-juventino.

Dybala

Dybala titolare con Lukaku? Le probabili formazioni di Juve-Roma

La Juventus arriva con le sue ormai consolidate certezze, con Danilo e Gatti al fianco di Bremer. In mezzo al campo c'è Locatelli, che ha recuperato: insieme a lui, McKennie e Rabiot. Weah dovrebbe prendere il posto dello squalificato Cambiaso, mentre a sinistra Iling insidia Kostic che però sembra ancora favorito. Davanti, Vlahovic dal 1' dopo il gol col Frosinone: a fianco lui, Chiesa più di Yildiz.

Nei giallorossi, come detto, recupera Dybala, che si sistemerà a fianco a Lukaku. Per il resto, l'ormai classico 11 con i soliti tre dietro, con Paredes, Cristante e Pellegrini in mezzo, e con Spinazzola e Kristensen sulle fasce.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. All. Allegri

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Pellegrini, Spinazzola; Lukaku, Dybala. All. Mourinho.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Chirico show: "Yildiz più forte di Dybala. La Juve con Lukaku sarebbe pari con l'Inter"

💬 Commenti