Frecciata di Biasin a Lukaku: "Se non fosse partito non avremmo preso Dumfries. Non tutte le fughe..."
Il giornalista Fabrizio Biasin, su Twitter, ha espresso la propria opinione sulla cessione di Lukaku e l'arrivo di Dumfries in Estate.
Quella dell'Inter è stata un'Estate contraddistinta dagli addii di alcuni degli ‘eroi’ dello scudetto dello scorso anno: Hakimi (direzione Psg), Conte e infine Lukaku (volato a Londra per vestire la maglia del Chelsea), sono state sicuramente delle cessioni importanti, difficili da rimpiazzare. Inoltre l'Inter è dovuta intervenire sul mercato per sostituire Eriksen, purtroppo vittima di un malore nell'ultimo europeo.
La società nerazzurra però non si è scomposta, ed è intervenuta con scelte mirate (in primis quella dell'allenatore) e acquisti oculati: Calhanoglu, Cordaz, Di Marco, Dzeko, Correa e Dumfries.
Frecciata di Biasin a Lukaku: "Se non fosse partito non avremmo preso Dumfries. Non tutte le fughe..."
Il giornalista Fabrizio Biasin, sul proprio profilo Twitter, ha lanciato una vera e propria frecciata a Lukaku, reo di aver deciso di lasciare l'Inter poco prima dell'inizio della stagione: "Se #Lukaku a un bel punto non avesse detto "tanti saluti", l'#Inter a destra avrebbe puntato sui prestiti a basso costo #Nandez o #Bellerin e, invece, si è ritrovata 2 soldini da investire e ha preso la sua prima scelta, #Dumfries. Non tutte le fughe vengono per nuocere".
LEGGI ANCHE: Zazzaroni sulla Serie A: "La lotta al vertice è grazie alla brutta partenza della Juve. Inter meno bella..."