Cassano sul Napoli di Maradona: "Ho riesumato dall'oltretomba gente che non caga nessuno". Su Totti e Ilary Blasi...
Antonio Cassano ha ricevuto il Tapiro d'Oro da Valerio Staffelli di Striscia la notizia per aver rilasciato delle dichiarazioni scottanti sul Napoli di Maradona
Nelle scorse settimane Valerio Staffelli di Striscia la notizia ha consegnato il Tapiro d'Oro all'ex calciatore Antonio Cassano, per via dei suoi commenti pesanti dal tono polemico. Le sue parole alzano sempre grandi polveroni nel mondo del calcio e non solo.
LEGGI ANCHE: Marco Giallini, 'Il principe di Roma': "Questa città è morta. Ripenso al passato quando per le vie di Trastevere..."
Antonio Cassano la spara grossa sul Napoli di Maradona
L'ultima bufera mediatica riguarda il Napoli di Maradona, dove Antonio Cassano ha ribadito: “Ho fatto tornare dall'oltretomba un sacco di ex calciatori, gli ho fatto pubblicità. Si sono offesi perché li ho chiamati ‘scappati di casa’? Tanto dopo un giorno questi non li caga più nessuno: la verità è che erano scarsi”.
LEGGI ANCHE: Luca Cerchione: "Mourinho oggi non vale il suo ingaggio. Sapete cosa fa il tifoso medio della Roma?"
LEGGI ANCHE: Cassano: "Il calcio di Mourinho è datato. La Lazio è molto più avanti rispetto alla Roma"
Cassano dà un consiglio a Francesco Totti e Ilary Blasi
Sulla questione Francesco Totti-Ilary Blasi ha invece affermato: “Non posso dire niente, tranne che siate felici e state in pace per il bene dei vostri figli”. I due ex coniugi sono ormai in fase di separazione, e ora il Pupone Totti sembra felice con la sua nuova compagna Noemi Bocchi, tanto da averla portata con sé anche ai Globe Soccer Awards in quel di Dubai.
LEGGI ANCHE: Francesco Totti e Flavia Vento hanno avuto veramente un rapporto? Lui: "Mi era stata presentata..."