Ravezzani duro: “Juve? Mercato delle pippe, ha avuto culo con l’Inter. Interisti fastidiosi”
Intervenuto a Top Calcio 24 su Telelombardia, il giornalista ha espresso alcuni commenti al vetriolo su Inter e Juventus
Fabio Ravezzani letteralmente scatenato a Top Calcio 24 su Telelombardia, dopo il match tra Inter e Juventus andato di scena domenica scorsa. Il giornalista ha espresso alcuni commenti velenosi sui bianconeri e pure sui tifosi dell’Inter.
I commenti al vetriolo di Ravezzani sulla Juventus e sui tifosi dell’Inter
Ravezzani ha rilasciato il seguente commento velenoso sulla Juventus durante la trasmissione di QSVS, raccolto per voi da Il Pallone Gonfiato:
“Juve? Sui social ho visto che hanno detto ‘perché non ha messo il tridente?’. La Juve comunque, al 95’ era ancora lì che buttava il pallone in area, poi ha sbagliato il cross come al solito perché sono scarsi mediamente. Non sono giocatori di grande livello, però è riuscita perlomeno a rimanere attaccata fino alla fine. Quando la Juventus ha provato ad attaccare nel secondo tempo, sbilanciandosi ha preso dei contropiedi che per puro culo non ha beccato il secondo gol. Szczesny ha fatto un paio di parate strepitose. Cioè se tu vuoi che la Juve giochi come ha giocato il Milan di Pioli contro l’Inter, ne porti a casa 5”
Poi una stoccata durissima nei riguardi dei tifosi dell’Inter:
“È brutto a dirsi, ma l’Inter ad oggi è nettamente la squadra più forte del campionato. Se qualcosa che mi ha dato fastidio di un certo tipo di interismo è questo volersi offendere se lo dici. Cioè noi siamo stati devastati da questi interisti che dicono ‘come ti permetti di dire che siamo così forti? Tu ce l’hai con noi’. Balle”
Mercato fallimentare della Juventus secondo Ravezzani
Il giornalista ha poi letteralmente bocciato il mercato dispendioso della Juventus in questi ultimi anni:
“Se un club ha dei dirigenti scadenti, scarsi, spenderanno un sacco di soldi e la squadra farà schifo. Se tu hai dei dirigenti bravi e preparati come all’Inter, spendono molto di meno e la squadra è più forte. Dire ‘la Juve ha speso di più e quindi la squadra è più forte’, è un modo per venirne fuori, mettere le mani avanti che ha in qualche modo infettato una parte del mondo interista. Ricordo per esempio le dichiarazioni di Acerbi che non avevano nessun senso. Dicono ‘hanno speso 200 milioni e quindi i favoriti sono loro’. Ma che ragionamenti sono questi? Se tu spendi 200 milioni per prendere delle pippe, continuerai ad avere una squadra scarsa. La Juventus ha questo tipo di problema. Possiamo dire che anche Allegri che avrebbe potuto dare delle indicazioni migliori sul mercato, non ha contribuito”