Ieri sera dopo il successo del Napoli sull'Atalanta per 2-0, il portiere di riserva dei partenopei, Pierluigi Gollini (ieri in campo dal 1', per un problema al gomito di Meret) si è sfogato duramente contro la sua ultima squadra, ovvero la Fiorentina: 

“Sono stati duri e non avevo più voglia di giocare. Avevo perso la passione, è stata dura. Non mi era mai capitato nella mia carriera di sentirmi preso in giro. Spalletti prima di accogliermi come giocatore mi ha accolto come uomo. Ho sempre creduto nelle mie qualità, quando giochi in una squadra del genere tutto viene più facile. Ti diverti a giocare nel Napoli ”.

Oggi pomeriggio non è tardata ad arrivare la replica da parte del club gigliato: infatti prima del match vinto a Cremona per 2-0, Joe Barone non ha usato giri di parole:

La situazione è abbastanza strana, ma è un professionista che vive giocando a calcio e si commenta da solo. A Firenze vogliamo solo giocatori che siano innamorati della città, della maglia viola e soprattutto della tifoseria”.

Ricordiamo che Gollini la scorsa estate era arrivato a Firenze in prestito dall'Atalanta, ma il tecnico della squadra viola, Vincenzo Italiano, fin dall'inizio gli aveva preferito Terracciano.

LEGGI ANCHE: Fiorentina, Italiano: "Contentissimo per questa vittoria. Le cose le proviamo ore ed ore, ma le intuizioni e le giocate sono quelle che..."

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Marelli: "Giusta l'espulsione di Kumbulla perchè Berardi non commette infrazione"

💬 Commenti