Infortunio Skriniar, stagione a rischio: non si esclude un’operazione chirurgica
L'ex maglia dell'Inter Milan Skriniar dopo un infortunio alla caviglia rischia un lungo stop
ll Psg vince in Supercoppa contro il Tolosa, ma perde un pezzo importante. Il difensore Milan Skriniar ex maglia dell'Inter, si infortuna alla caviglia e rischia di veder finita la propria stagione. Al momento si parlerebbe di uno stop piuttosto lungo per il difensore slovacco che addirittura potrebbe aver terminato con largo anticipo la propria stagione sportiva proprio per questo brutto infortunio.
La stagione di Skriniar al PSG fino all'infortunio
Finora la stagione di Milan Skriniar in rossoblù non è stata particolarmente esaltante. Acquistato a parametro zero, il 28enne centrale difensivo ha disputato complessivamente 21 partite con il Paris Saint-Germain mettendo anche a segno un gol per giunta in Champions League contro il Milan. Non è sempre andato tutto liscio, qualche errore in campo c'è comunque stato. Questo infortunio per Skriniar proprio non ci voleva.
Per l’ex Inter, uscito al 71′ della gara vinta dal PSG col Tolosa, addirittura non si esclude un’operazione chirurgica. Al posto del centrale slovacco ha fatto il suo esordio Lucas Belardo. Anche Luis Enrique ha confermato le sensazioni negative sull’infortunio di Skriniar nella conferenza stampa al termine della sfida del PSG contro il Tolosa in Supercoppa:
"Non so niente di Milan, ma non penso che sia un infortunio lieve. Aspettiamo gli esami, ma sono abbastanza sicuro che non potrà giocare le prossime partite".
Skriniar e il suo passato all'Inter
Il collegamento tra Skriniar e l’Inter avviene automatico. Il centrale slovacco si è lasciato piuttosto male col suo vecchio club, abbandonandolo a parametro zero dopo 6 ottime stagione. Anche Beppe Marotta si è spesso lasciato andare anche con toni piuttosto accesi riguardo al suo ex calciatore evidenziandone l’ingratitudine nei confronti del mondo interista.
LEGGI ANCHE: Inter, Buchanan sbarca a Milano: a breve le visite e la firma