Cristiano Ronaldo parla del figlio: "A volte beve soda e mangia patatine, sa che non mi piace. Non si diventa Campioni così"
Cristiano Ronaldo ha parlato anche di suo figlio dopo la premiazione a Dubai
Cristiano Ronaldo è il "Miglior calciatore del Secolo" ed ha già raggiunto il massimo con tenacia, devozione, lavoro e molto impegno. E vorrebbe che anche il figlio facesse lo stesso o comunque diventasse il migliore in quello che vorrà fare in futuro. Stando a quanto riporta Mundo Deportivo, il fuoriclasse portoghese ha parlato così di suo figlio, dopo la conquista del titolo di ai Globe Soccer Awards di Dubai:
“Vedremo se potrà diventare un grande giocatore oppure no. A volte beve bibite e mangia patate fritte, lui sa che sono cose che non mi piacciono. Gli dico di riposare nell’acqua fredda e non gli piace, è normale, ha 10 anni. Ha potenziale, dribbla bene ed è rapido, ma questo non è sufficiente. Lo dico sempre, ci vuole tanto lavoro e sacrificio. Non voglio dargli pressioni, però se me lo chiedono, rispondo di sì. Mi piacerebbe molto vederlo a certi livelli. In ogni caso gli auguro il meglio, da calciatore o da medico o qualsiasi cosa vorrà fare”.