A Maracanà, è intervenuto Francesco Oppini per parlare delle ultime voci sulla possibile vendita della Juventus da parte di Exor:

"Doveva accadere già prima del Centenario questa ipotesi. Già lo scorso anno si parlava di qualcosa del genere. La famiglia Agnelli non potrà essere eterna, il calcio cambia, bisognerà capire se trattative del genere saranno portate avanti per dare la Juve a una società satellite di Agnelli o Elkann americana. Non mi stupisce che abbiano smentito, perché a volte è la prima cosa che si fa e poi dentro quelle voci c'è qualcosa di vero. Fiducioso in questa Juventus? E' il momento di tornare a giocare la Champions, non si può mancare l'obiettivo. In questo momento sinceramente la Juventus è dietro a Milan, Inter e Napoli. Se succede che gli altri sbagliano puoi fare qualcosa di più. Non mi piace il mantra di Allegri sul quarto posto dichiarato come obiettivo. Sei alla Juve, sei pagato fior di migliori e devi pensare a qualcosa di più".

LEGGI ANCHE: Lazio, Lotito punge la Juventus: "Oggi siamo noi ad aver acquistato giocatori dai grandi club.100 milioni? Non penso che..."

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Calciomercato Genoa: top player in arrivo dagli svincolati? Intanto saluta una punta

💬 Commenti