Moggi duro su Moratti: “L’ho zittito, parliamo di un presidente che comprò Hakan Sukur”
L’ex dirigente della Juventus ha criticato ancora una volta l’ex presidente nerazzurro
Luciano Moggi è tornato ancora una volta a criticare piuttosto duramente, l’ex presidente dell’Inter, Massimo Moratti. Post Calciopoli, tra i due non è mai corso buon sangue e le parole dichiarate dall’ex dirigente della Juventus recentemente, lo dimostrano ampiamente.
La frecciata velenosa di Moggi a Radio Bianconera
Quest’oggi, Moggi ha rilasciato le seguenti parole contro Moratti, durante la sua ultima intervista concessa a Radio Bianconera. Dichiarazioni al veleno e che faranno certamente discutere, soprattutto per i riferimenti ai passati acquisti nerazzurri avallati da Moratti:
“Moratti mi ha stufato per quello che ha detto. Dopo quello che gli ho detto è rimasto zitto. Juventus-Inter? Se vince l'Inter di Marotta e Ausilio, sarebbe un successo meritato. Se parliamo di Moratti, parliamo di un presidente che ha cacciato venticinque allenatori. Addirittura ne ha cacciati cinque in un anno. E ricordate chi comprò? Anche Hakan Sukur...".
Le vecchie ruggini tra Moggi e Moratti
Com‘è noto, Luciano Moggi nelle ultime settimane, aveva già speso parole non proprio al miele nei confronti di Moratti, presso altri famosi giornali.
Pure l’ex presidente dell’Inter, criticò in maniera piuttosto accesa Moggi recentemente, per via delle parole dell’ex dirigente bianconero, presenti all’interno dell’inchiesta realizzata da Report. Durante un’intervista realizzata da TvPlay, Moratti rispose così:
“Complotto fatto da me e Tronchetti Provera? Ma è uno scherzo, vero? Non ho visto la trasmissione Report, ma qualcosa mi hanno detto, per favore, non voglio nemmeno commentare queste stupidaggini…Non posso credere che in Rai si siano dette o palesate cose simili. Ma per favore. Quello che dice Moggi è tutta una barzelletta, ma come si possono solo pensare certe cose. Ci sono delle sentenze, non solo sportive ma anche a livello di giustizia ordinaria.
Mi meraviglio che Report possa lasciar passare cose di questo genere. Quello che mi sento di dire è che sono tutte cavolate. I tifosi dell’Inter stessero tranquilli, l’Inter non ha nulla di cui temere, è stato fatto tutto e ogni cosa sempre alla luce del sole. Moggi ha troppo livore e mi spiace ma come al solito su questo argomento dice cavolate”