Dopo la sconfitta rimediata in Liga nel ‘Clasico’ con il Real Madrid (2-1), il Barcelona si prepara ad affrontare l'Athletic Bilbao nella finale della Coppa del Re. Athletic Bilbao-Barcelona si prospetta un match molto interessante tra due compagini che hanno ben figurato in questa competizione e che si trovano meritatamente in Finale. In questo articolo vi sono tutte le informazioni utili e necessarie su dove vedere Athletic Bilbao-Barcelona: streaming gratis e diretta tv Sky o Dazn? Finale Coppa del Re.

Athletic Bilbao-Barcelona: orario, luogo, precedenti e probabili formazioni

Il match Athletic Bilbao-Barcelona, valido per la finale di Coppa del Re, si giocherà all'Estadio de la Cartuja di Siviglia a partire dalle ore 21.30 di Sabato 17 Aprile 2021. Dal 2015 ad oggi sono ben 20 i precedenti tra le due compagini con i seguenti esiti finali: 4 vittorie Athletic Bilbao, 2 pareggi e 12 vittorie Barcelona. Nell'ultimo precedente in una coppa, datato 17 Gennaio 2021, l'Athletic Bilbao s'impose sui blaugrana per 2-3 ai tempi supplementari nella finale della Supercoppa di Spagna.

Ecco le probabili formazioni di Athletic Bilbao-Barcelona:

Probabili formazioni ATHLETIC BILBAO (4-4-2): Unai Simon; De Marcos, Yeray, Iñigo Martinez, Yuri Berchiche; Berenguer, Dani Garcia, Vencedor, Muniain; Iñaki Williams, Raul Garcia. Allenatore: Marcelino García Toral. 

Probabili formazioni BARCELLONA (3-5-2): Ter Stegen; Mingueza, Araújo, Lenglet; Dest, Busquets, De Jong, Pedri, Alba; Messi, Griezmann. Allenatore: Ronald Koeman.

Dove vedere Athletic Bilbao-Barcelona: streaming gratis e diretta tv su Nove? Finale Coppa del Re

Athletic Bilbao-Barcellona, match valido per la finale di Coppa del Re, verrà trasmessa in diretta tv in chiaro esclusiva su Nove (canale 9 del digitale terrestre e numero 145 su Sky) con la telecronaca affidata ad Andrea Distaso e il commento tecnico a Carlo Pizzigoni. Si potrà seguire la finale di Coppa del Re tra Athletic Bilbao e Barcellona anche in streaming gratis su Discoveryplus.it/canali/nove.

 

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Atalanta, Gasperini: "Con la Juventus non è una finale. Pessina c'è. Su CR7 e Dybala..."

💬 Commenti