Furia di Fabio Bergomi: "Esaltare l'Inter per aver battuto il Benfica è una ca*zata. Quel giocatore è da mettere in panchina"
Fabio Bergomi, sul proprio canale Youtube, ha espresso il proprio parere su Inter-Monza.
Fabio Bergomi, nel post Inter-Monza, ha espresso il proprio parere sulla partita e sul complicato momento vissuto dai nerazzurri in campionato.
In merito al match, il noto opinionista ha affermato:
“Puoi non vincerla ma non puoi perderla. 11 sconfitte potevano essere 4, 5, 6 ma non 11, avevi 5 punti in più (…) Ogni squadra che incontra l'Inter sa che se si chiude il risultato lo fa, se va bene un pareggio se no, una volta su tre, vince. Allora si mettono tutti così lo sanno. Quindi vuol dire che se una squadra si chiude tu non sai sfondare. Va bè allora hai dei limiti, poi ci sarà anche la colpa dei calciatori”.
Sulle prestazioni dei calciatori, Bergomi ha dichiarato:
“Ovviamente è colpa anche dei calciatori ma è colpa anche di chi sceglie di mettere in campo il Tucu Correa che quest'anno non è in grado di fare nulla (…) Asllani che è giusto farlo crescere, in queste situazioni delicate, gli metti il peso addosso di dover fare cosa? Ha avuto una punizione dal limite che è un calcio di rigore, ha tirato una punizione forte calciando col collo piede tipo Roberto Carlos da 40 metri. Ma veramente da prenderlo e metterlo in panchina seduto”.
Sul cammino dell'Inter in campionato e Champions, lo youtuber ha affermato:
“Il cammino dell'Inter in campionato è vergognoso. Nella mia visione, esaltare l'Inter perché aveva battuto il Real Benfica, è stata una cazzata. Il Benfica ha fatto ca*are, ma io l'ho scritto alla fine del primo tempo”.