Stefano Impallomeni, ha parlato ai microfoni di TMW Radio durante la trasmissione Maracanà. Dichiarazioni in merito alla sessione estiva di calciomercato, in particolar modo della Juventus, Fiorentina e soprattuto della Roma che potrebbe pensare ad una trattativa con Dybala. Queste le sue parole:

Juventus, con Di Maria e Pogba a che livello è?
"E' stato un anno difficile, si pensava che potesse essere più agevole per Allegri ma ha deluso in gran parte. Avrebbe potuto, se avesse battuto l'Inter, rientrare clamorosamente nella corsa Scudetto, ma non so a che livello è. Deve trovare stabilità ed equilibrio di squadra, è questa la grande sfida di Allegri. Al di là del mercato che continuerà, sarà importante per Allegri stabilire il gioco ma non fallire il feeling con Pogba, Di Maria. Se fallisce questo, assisteremo a una Juve che fa fatica. Se si accende la luce, la Juve risolverà anche tutto il resto"

Come vede le altre?
"Il progetto Fiorentina mi intriga. Jovic non è un bomber ma per caratteristiche può aiutare il gioco di Italiano. Poi dico la Lazio, che si sta muovendo a fari spenti. Bene Casale, poi c'è Marco Antonio, ma mi sembra che abbia le idee chiare".

Dybala migliorerebbe la Roma?
"Io ancora credo che andrà all'Inter. Ma se non dovesse essere così, l'unica squadra che potrebbe dare un senso a Dybala è la Roma e Mourinho. La Roma ha bisogno di uno con le sue caratteristiche e lui ha bisogno di un ambiente del genere. E' uscito fuori dal giro: o prende un altro giro che è l'Inter oppure va in un ambiente dove avrebbe un credito in più. Sarebbe poi il sostituto ideale di Mkhitaryan"

LEGGI ANCHE:

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Chelsea, le parole di Drinkwater: "Bevevo e non ero me stesso. Gli psicologi mi hanno aiutato"

💬 Commenti