Ufficiale: la Juventus cede in prestito Rugani. Riscattato Mandragora che rimarrà a Udine questa stagione
Il difensore va in prestito al Rennes. Mandragora acquistato a titolo definitivo, ma resta in prestito ai friulani
Daniele Rugani si trasferisce al Rennes a titolo temporaneo per un anno. Ad annunciarlo è stata la Juventus con un comunicato ufficiale. Questa la nota: "Le strade della Juventus e di Daniele Rugani si separano. Il difensore, bianconero dalla stagione 2015/16, dal prossimo anno militerà infatti in prestito per un anno nel Rennes".
MANDRAGORA - La Juventus comunica l’acquisto di Rolando Mandragora a titolo definitivo. Il giocatore resterà in prestito all’Udinese. Di seguito il comunicato: "Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società Udinese Calcio S.p.a. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Rolando Mandragora a fronte di un corrispettivo di € 10,7 milioni, pagabili nel corso delle stagioni sportive 2020/2021 e 2021/2022. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2025".
Grazie di tutto, @DanieleRugani! ➡️ https://t.co/17GGODJpC4
— JuventusFC (@juventusfc) October 3, 2020
Accordo con l'@Udinese_1896 per l'acquisizione di Rolando Mandragora ➡️ https://t.co/RVLAd2qiF8 pic.twitter.com/YqcJQu5tO5
— JuventusFC (@juventusfc) October 3, 2020