Lunedì 31 gennaio alle ore 21 allo Stadio Romeo Menti di Castellammare si disputerà il match Juve Stabia-Foggia, valevole per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie C Girone C. Le due squadre distano solo quattro punti l'una dall'altra, con la squadra di Zeman attualmente davanti agli avversari: per entrambe le compagini, però, la vittoria non arriva da tre gare di fila. Ecco dunque dove vedere Juve Stabia Foggia streaming e diretta tv.

Juve Stabia-Foggia, probabili formazioni

JUVE STABIA (4-2-3-1): Russo; Donati, Caldore, Troest, Dell'Orfanello; Altobelli, Davì; Guarracino, Stoppa, Schiavi; Eusepi.

FOGGIA (4-3-3): Alastra; Rocca, Girasole, Di Pasquale, Nicoletti; Garofalo, Di Paolantonio, Rizzo Pinna; Tuzzo, Ferrante, Turchetta.

Dove vedere Juve Stabia-Foggia streaming e tv: Rai, Sky, Eleven Sport?

Il match della ventitreesima giornata di campionato Juve Stabia-Foggia, sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro.

La gara, però, sarà visibile anche in diretta tv in chiaro su Rai Sport, e in streaming gratis su Rai Play.

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Caressa e Zazzaroni in disaccordo: "Vlahovic meglio di Dybala", la risposta del direttore del Corriere

💬 Commenti