Zanetti sul futuro di Sanchez: "Si sta allenando con noi, ma il mercato è aperto"
Il vicepresidente dell’Inter ha rilasciato alcune dichiarazioni per quanto riguarda l'attaccante nerazzurro che ancora si troverebbe sul mercato
In attesa di decifrare quale sarà il suo futuro, Alexis Sanchez si è aggregato al gruppo per prendere parte agli allenamenti pre-campionato. Le parole di Javier Zanetti sono abbastanza chiare e si attende una soluzione sul mercato. La volontà dei nerazzurri sarebbe quella di liberarsi dell’ingaggio di 7 milioni del cileno. Nelle ultime ore, secondo il portale cileno e secondo quanto riportato dal giornalista Paolo Bargiggia il Nino Maravilla avrebbe ricevuto una proposta dall’Al Nassr. Lo stesso club dove si è trasferito anche David Ospina, che si è liberato dal Napoli a parametro zero dopo la scadenza del contratto. Il cileno, qualora la trattativa dovesse andare in porto, sarebbe allenato da Rudi Garcia, nuovo allenatore del club arabo. Ecco di seguito le parole del vicepresidente dell'Inter:
“Ha iniziato la preparazione con la squadra e si sta allenando con tutta la rosa. Il mercato è aperto, ma oggi è ancora un nostro calciatore”.
LEGGI ANCHE: Moggi deciso: "La Juventus ha preso un campione, il Napoli invece..."