Coronavirus, isolamento domiciliare per tutti i tesserati dell'Atalanta
Le misure adottate dall'Atalanta dopo la positività dei giocatori del Valencia al Coronavirus: tutti in isolamento domiciliare. Il comunicatoIn seguito alla positività dei cinque giocatori del Valencia al Covid-19, l’Atalanta ha imposto l’isolamento dei propri tesserati per un periodo di sette/dieci giorni. Dopo il match di Champions disputato al Mestalla, il club bergamasco ha optato per la cautela senza predisporre però alcuna prova col tampone. Quest’ultima verrà effettuata solo ed esclusivamente in caso di comparsa dei sintomi da Coronavirus.
Il comunicato della Dea: “A seguito della positività di più tesserati del Valencia CF, Atalanta B.C. comunica che sono stati confermati la forma dell’isolamento domiciliare e il rispetto delle norme igieniche come da indicazioni dell’istituto Superiore di Sanità, prassi già messa in atto dal Club sin dal rientro dalla trasferta di Valencia”.
La data della ripresa degli allenamenti, sinora fissata per il giorno 24 marzo, potrebbe essere posticipata. L'Atalanta ha, inoltre, comunicato ai propri giocatori il programma di lavoro da svolgere nel loro domicilio.
💬 Commenti