Scudetto 2006, Gian Luca Rossi sbeffeggia la Juve: "C'è ancora Forum e il Tribunale Intergalattico di Star Trek, ops volevo dire..."
Il giornalista e tifoso nerazzurro ha fatto un tweet deridendo il club bianconero, dopo il ricorso respinto dal Consiglio di Stato per lo scudetto 2006

Nel pomeriggio di ieri, il Consiglio di Stato ha respinto anche l'ultimi ricorso presentato dalla Juventus per lo scudetto della stagione 2005/06, assegnato all'Inter, dopo i fatti di Calciopoli: dunque si è chiusa ufficialmente questa querelle che è andata avanti ormai da tanti anni, con conseguenti polemiche da ambo le tifoserie.
A riguardo, il giornalista e tifoso nerazzurro, sul suo profilo Twitter ha scritto un post con il quale ha sbeffeggiato il club bianconero:
“21.8.23 Fino alla fine, mai farsene una ragione! C'è ancora Forum e il Tribunale Intergalattico di Star Trek, ops Volevo dire Megagalattico, senza la parola Inter, sorry. PS contro il mio blocco di volgarotti incapaci di distinguere tra indagato e imputato, fate pure ricorso”.
LEGGI ANCHE: Montero e la rissa con Toldo: “Mi diede un pugno, era più grosso di me. Arrivarono Davids, Tudor e Iuliano…”