Sergio Ramos e Karim Benzema (Ph. Zimbio)

"È stata un'opportunità per rivendicare noi stessi. Abbiamo affrontato questa gara speciale con grande entusiasmo, a prescindere dalle condizioni fisiche. Non c'era bisogno di rimpiangere il passato perché le sconfitte si verificano in tutte le stagioni. Siamo molto felici di aver ottenuto i tre punti in questa gara".

E' un Sergio Ramos raggiante quello che ha commentato a Movistar TV il successo del Real Madrid nel Clasico di Barcellona per 1-3: "Questa vittoria ci fa molto bene emotivamente - ha detto il capitano dei blancos - siamo riusciti a lasciare da parte le critiche e ad andare avanti. Le due squadre hanno giocato con grande rispetto, il risultato potrebbe sembrare troppo largo. Abbiamo provato e siamo riusciti a togliere la palla al Barça, è così che soffre. La squadra ha dimostrato il suo impegno e le critiche sono state messe da parte. Una settimana di crisi al Real Madrid è di due partite, questo non dovrebbe cambiare i nostri obiettivi, dobbiamo continuare a segnarne tre alla volta. La critica cerca di distruggere la buona energia che esiste all'interno del gruppo".

Sergio Ramos ha commentato l'episodio del rigore, da lui trasformato, del momentaneo 1-2: "Lenglet è andato oltre con la marcatura, mi ha affossato mentre cercavo di saltare. Giudicare l'arbitro per un'azione così chiara è ingiusto. A volte fanno bene e a volte no ma questo rigore è abbastanza netto".

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Lukaku meglio di Cristiano Ronaldo: ha segnato più gol di lui senza rigori

💬 Commenti