L'Inter di Simone Inzaghi sta attraversando un periodo particolare dal punto di vista degli infortuni. Fra gli indisponibili spiccano nomi quali Acerbi (Infortunio al bicipite femorale), Calhanoglu (Infortunio agli adduttori), Asslani (botta) e, dopo l'ultima gara di Uefa Champions League, disputata in casa della squadra Young Boys, si è aggiunto anche Carlos Augusto, per un problema muscolare.

 

Non è quindi un periodo fortunato per l'Inter, che deve prossimamente ospitare la Juventus di Motta per il Derby d'Italia.

 

 

I NUMERI DI BISSECK FINO AD ORA

Con lo stop dell'ex Monza, Inzaghi potrebbe scegliere di dare più spazio a Bisseck. Il tedesco ha giocato quattro partite in campionato, rispettivamente contro Genoa, Udinese, Torino e Roma, e solo in due di queste è rimasto in campo per 90' (contro Genoa e Udinese). Il tedesco ha anche trovato un goal in campionato.

 

 

CARLOS AUGUSTO OUT: IL POSSIBILE IMPIEGO DI BISSECK 

La possibilità sarebbe quella di vederlo come braccetto di sinistra, nonostante la sua posizione originaria sia quella di centrale difensivo. Inzaghi potrebbe decidere di sfruttare la fisicità del classe 2000 per aiutare Di Marco fino al possibile rientro del difensore brasiliano, che l'Inter proverà a riavere a disposizione dopo la sosta nazionali di novembre.

 

 

Bisseck sarà quindi molto probabilmente chiamato ad offrire il suo supporto come braccetto di sinistra tramite la sua abilità sui duelli aerei e alla dimestichezza con entrambi i piedi.

 

Bisseck
Inter-Juventus, sfida in casa Thuram: c'è già un vincitore
Juventus, chi al posto di Koopmeiners? Motta ha due soluzioni

💬 Commenti