Inter, Sabatini contro i tifosi: "Non vedo proteste nei confronti della società, che c’erano con Moratti e Pellegrini. Zhang sta..."
Il giornalista di Sport Mediaset ai microfoni di "Radio Sportiva", ha lanciato una frecciata ai tifosi nerazzurri
Il giornalista di Sport Mediaset, Sandro Sabatini, è intervenuto sulle frequenze di “Radio Sportiva”, dove ha criticato i tifosi dell'Inter, reo secondo lui di non protestare nei riguardi del presidente Steven Zhang, come invece fecero con Massimo Moratti ed Ernesto Pellegrini. Di seguito vi proponiamo le sue parole a riguardo:
“Un conto è il processo che ha subito la Juventus, dove le plusvalenze si fanno in due, la situazione dell’Inter è sotto gli occhi di tutti. La dirigenza per accontentare Zhang sta facendo da tre estati un mercato con un guadagno. Tutta la situazione debitoria è grave, ma se ai tifosi va bene così – non vedo proteste nei confronti della società, che c’erano con Moratti e Pellegrini. Se l’Inter non si rimette a posto non è che crolla, fallisce, ma la costringerà a passare di mano come successo col Milan con i cinesi alcuni anni fa”.
LEGGI ANCHE: Materazzi lancia una frecciatina a Lukaku: "L'Inter ha preso Thuram, un giocatore che ha dei valori e che.."