Ultimi 90 minuti della fase a gironi che ci daranno i nomi delle Nazionali che completeranno il quadro degli ottavi di finale.

Gruppo A: l'Olanda che ha fin qui conquistato 4 punti grazie a una vittoria e a un pareggio non dovrebbe avere particolari problemi ad avere la meglio contro i padroni di casa del Qatar fermi ancora al palo e già eliminati. Servono gol per la differenza reti e finire primi nel girone: Over 2,5 (1,55) e Multigol Casa 2-4 (1,50). Decisamente più incerta la sfida tra Ecuador e Senegal che hanno in classifica rispettivamente 4 e 3 punti e che si giocheranno il secondo posto utile per continuare il cammino in questi Mondiali. Ai sudamericani basterebbe un punto, facile aspettarsi dunque la compagine africana fare la partita ed esporsi ai contropiedi: Over 1,5 (1,46).

Gruppo B: Tutto ancora in gioco in questo girone. Nel derby britannico all'Inghilterra che ha 4 punti dopo il pareggio con gli Usa basta un pareggio per proseguire i cammino, mentre al Galles fermo a un punto serve un miracolo. Tre Leoni nettamente favoriti (2 a 1,45). Tra Iran e Usa invece che hanno incamerato rispettivamente 3 e 2 punti vediamo leggermente favoriti gli americani che devono comunque necessariamente vincere: X2 con Under 3,5 (1,50).

Gruppo C: Girone molto incerto che vedrà le maggiori attenzioni puntate sullo spareggio tra Polonia e Argentina (che hanno in classifica rispettivamente 4 e 3 punti). Chi perde saluterà molto probabilmente il Mondiale. Pronostico sbilanciato in favore dei sudamericani: 2 a 1,50. Nell'altra sfida tra Arabia Saudita e Messico che si presenteranno al fischio d'inizio con 3 e 1 punto, diamo fiducia alla voglia di riscatto dei centroamericani anche se gli asiatici hanno già dimostrato di saper far male in contropiede: Gol o Over 2,5 (1,40) e X2 + Over 1,5 (1,42).

Gruppo D: Francia già con il pass agli ottavi in tasca grazie ai due successi ottenuti e contro la Tunisia ferma a un punto potrebbe operare un nutrito turn over. Africani che non hanno nulla da perdere: Over 2,5 (1,96). Ultima spiaggia anche per la Danimarca che con un solo punto conquistato, deve battere per forza l'Australia avanti in classifica di due lunghezze: 2 a 1,52.

Gruppo E: In quello che doveva essere uno dei gironi più facili da pronosticare almeno alla vigilia, serviranno invece gli ultimi 90 minuti per delineare la classifica finale. Stavolta però non dovrebbero esserci sorprese in Costa Rica-Germania e Giappone-Spagna con le due corazzate europee pronte a fare bottino pieno e a volare verso gli ottavi: il successo degli iberici è quotato 1,45, mentre a quello dei tedeschi, ingiocabile per la quota, preferiamo l'Over 2,5 dato a 1,35.

Gruppo F: Contro il Canada fermo a 0 punti e già eliminato, il Marocco sarà padrone del proprio destino e in caso di successo potrà festeggiare l'approdo agli ottavi. Non sarà però una passeggiata quindi ci tuteliamo con l'X2 + Under 3,5 (1,66). Nell'altra sfida, dal maggiore appeal, la Croazia in testa al girone con 4 punti, dovrà difendere il primato dall'attacco del Belgio che con una lunghezza in meno è costretto a vincere per essere sicuro del passaggio del turno. Ci aspettiamo un match divertente: Gol o Over 2,5 (1,50).

Gruppo G: Il Brasile già qualificato grazie ai due successi ottenuto, se la vedrà contro il Camerun che nonostante un solo punto in classifica è ancora in corsa per un posto agli ottavi. Molto dipenderà dall'altra gara che vedrà di fronte Svizzera a quota 3 e Serbia, ferma a 1 dopo il rocambolesco pareggio proprio contro gli africani. I verdeoro potrebbero concedere qualcosa ai camerunensi e quindi prendiamo l'Over 2,5 (1,60), mentre vediamo Milinkovic Savic e soci partire favoriti contro gli elvetici (1X a 1,43).

Gruppo H: con il Portogallo a punteggio pieno e già qualificato è grande bagarre per il secondo posto. I lusitani se la vedranno contro la Corea del Sud che con un punto in classifica ha l'obbligo della vittoria. Facile aspettarsi un match senza calcoli da parte degli asiatici: Over 1,5 (1,30). Anche l'Uruguay, fermo ancora a un punto deve necessariamente battere e superare il Ghana che si trova a quota 3. Diamo fiducia a Cavani e compagni che devono ancora trovare il primo gol nel torneo: Multigol Ospite 2-4 (1,91).

PRONOSTICI MONDIALI 2022

BOLLETTA 1

Olanda Over2,5, Inghilterra 2, Arabia Saudita GGoOver2,5, Danimarca 2, Marocco X2+Under3,5, Corea Del Sud Over1,5

Quota 10 (con 10 euro se ne vincono 100 + bonus)

BOLLETTA 2

Olanda MGCasa2-4, USA X2+Under3,5, Tunisia Over2,5, Costa Rica Over2,5, Camerun Over2,5, Serbia 1X

Quota 12 (con 10 euro se ne vincono 120 + bonus)

BOLLETTA 3

Ecuador Over1,5, Argentina 2, Messico X2+Over1,5, Spagna 2, Croazia GGoOver2,5, Uruguay MGCasa2-4

Quota 12 (con 10 euro se ne vincono 120 + bonus)

_______________________________________

RISULTATI ESATTI MULTIPLI 1

Olanda - Qatar  2-0/3-0/4-0

Giappone - Spagna   0-2/1-2/0-3/1-3

Ghana - Uruguay   0-2/1-2/0-3/1-3

Quota 15 (con 10 euro se ne vincono 150)

 

RISULTATI ESATTI MULTIPLI 2

Galles - Inghilterra     0-2/1-2/0-3/1-3

Australia - Danimarca   0-2/1-2/0-3/1-3

Costa Rica - Germania    0-2/0-3/0-4

Quota 12 (con 10 euro se ne vincono 120)

n.b. Le quote sono ovviamente indicative e variano in base ai book e agli spostamenti del mercato.

Potete scegliere la multipla che vi piace di più o semplicemente comporre le vostre giocate prendendo spunto dai nostri consigli.

Giocate sempre con moderazione e soprattutto cifre che potete permettervi di perdere. E' appunto un gioco e come tale deve essere visto!

Good Luck!!

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Adani risponde così alle critiche dopo Argentina-Messico: "La mia telecronaca? Ha parlato..."

💬 Commenti