Mario Ielpo: “Maignan o Donnarumma? Tra i due preferisco lui perché ha più carisma e…”
Donnarumma e Maignan sono stati due grandi portieri del Milan. Ecco il pensiero di Ielpo
Donnarumma prima e Maignan poi sono stati due portieri, anzi due grandi portieri del Milan. Mario Ielpo giudica entrambi e ne predilige uno, ecco di seguito le sue parole.
LEGGI ANCHE: Mondiali 2026: ecco dove si giocheranno e in che periodo
Il pensiero di Ielpo
Mario Ielpo, ex portiere, è intervenuto ai microfoni di Tv Play. Tra gli argomenti toccati anche quello relativo al confronto tra l'attuale portiere del Milan Maignan Donnarumma. Ecco le sue parole:
“Maignan o Donnarumma? Quando si parla di portieri del genere bisogna valutare bene le loro carriere, ma per quello che abbiamo visto fin qui non c’è paragone. Ha vinto due campionati, uno con il Lille ed uno con il Milan, non con il Manchester City o il PSG. Ha fatto dei miracoli sportivi anche per le parate che ha fatto. Ha un carisma che Donnarumma non ha. Donnarumma è stato giudicato sempre in prospettiva, ma ha fatto a certi livelli solo un Europeo ed un campionato con il Milan. In Under 21 ha fatto molti errori come anche nel Paris Saint Germain. Resta un ottimo portiere, magari sarà giudicato come un fuoriclasse, ma al momento Maignan ha fatto di più fin qui”.