Oggi pomeriggio alle ore 15 allo stadio Riviera delle Palme è in programma l'incontro Sambenedettese-Modena, valevole per la settima giornata del campionato di Serie C (girone B). Sia gli abruzzesi sia gli emiliani stanno disputando un buona stagione con i primi che si trovano al terzo posto con 11 punti mentre i secondi un punto sotto, ricordando che la capolista attuale del raggruppamento è il Sudtirol con 14.

Sono sedici i precedenti in casa Samb. con un bilancio che vede i padroni di casa in netto vantaggio con dieci successi contro uno solo degli ospiti e cinque pareggi. L'ultima gara si è giocata la scorsa stagione e terminata in pareggio (1-1, 25 settembre 2019).

L'arbitro del match sarà Mattia Caldera della sezione AIA di Como, coadiuvato dagli assistenti Dario Garzelli di Livorno e Francesco Santi di Prato.

Queste le probabili formazioni:

SAMBENEDETTESE (4-3-1-2) Nobile; Scrugli , D’Ambrosio, Di Pasquale, Enrici; Shaka Mawuli, Angiulli, D’Angelo; Botta; Nocciolini , Maxi Lopez. All.Montero

MODENA (4-3-1-2): Gagno; Bearzotti, Ingegneri, Zaro, Varutti; Davì, Gerli, Castiglia; Sodinha; Scappini, Spagnoli. All. Mignani  

Dove vedere Sambenedettese-Modena in tv e streaming

Il match Sambenedettese-Modena (calcio d’inizio ore 15) con telecronaca di Giorgio Basile, sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.it , registrarsi gratuitamente e accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento.

Un'altra soluzione per vedere la gara è tramite la piattaforma in streaming MyCujoo, dove si potrà vedere la Serie C senza costi aggiuntivi, e per farlo basterà inserire le stesse credenziali di Eleven Sports.

La novità importante almeno per questo weekend è che la piattaforma Eleven Sports siccome viene da giornate molto negative in quanto a disservizi, ha deciso di “regalare” le partite di questo turno di campionato, annunciando che tutti i match di Serie C saranno visibili gratuitamente sul sito, sulla pagina Facebook (qui però solo alcune gare) e sul canale YouTube.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Atalanta-Sampdoria 1-3: secondo ko consecutivo in campionato per la Dea | Video

💬 Commenti