Le pagelle di Bologna-Crotone: Soriano determinante, Barrow rimandato
Il Bologna batte il Crotone e dopo 41 partite consecutive in campionato non subisce gol. Bene Soriano e Schouten, Barrow rimandato
Skorupski 6,5 - Ottimo intervento su Simy a salvare il risultato, nella ripresa diventa prezioso sulle uscite.
De Silvestri 6,5 - Bene in tutte e due le fasi, impegna Cordaz con un bel destro dalla distanza.
Danilo 6,5 - Il brasiliano si conferma il pilastro della difesa rossoblù. Salva nel primo tempo con una bella diagonale, tiene a bada lo scomodo Simy.
Tomiyasu 6 - Qualche sbavatura ma se la cava con la furbizia.
Hickey 6 - In difficolta nel primo tempo sulle giocate di Junior Messias, lo scozzese nei secondi 45 minuti prende le misure al brasiliano che pian piano sparisce dalla partita.
Svanberg 6 - Lo svedese gioca una gara dinamica, è bravo in interdizione ma un pò impreciso nell'ultimo passaggio. Dal 75' Dominguez 6 - Sfiora il raddoppio nel concitato finale.
Schouten 6,5 - Bene in entrambe le fasi, l'olandese cresce di partita in partita.
Orsolini s.v. - Un paio di incursioni prima dell'infortunio. Dal 18' Sansone 6 - Entra con un buon piglio dimostrando tanta voglia.
Soriano 6,5 - Non è propriamente la sua giornata, ma la rete allo scadere del primo tempo che vale i tre punti è importantissima. Determinante
Barrow 5,5 - Tanti errori alternati a qualche buona cosa. Suo il cross di partenza in occasione del gol di Soriano, Cordaz è bravo a deviare in angolo un suo colpo di testa. Da lui però ci si aspetta qualcosa in più. Dall'87' Vignato s.v. - Golemic si immola su un suo destro dal limite.
Palacio 6,5 - In attacco è uno dei migliori, come del resto capita spesso.
Mihajlovic 6,5 - Finalmente la sua squadra riesce ad interrompere la lunga emorragia di 41 partite consecutive nelle quali subiva reti. Notizia importante tanto quanto i tre punti.