Dove vedere Juventus-Salernitana: probabili formazioni, biglietti e streaming LIVE
Juventus e Salernitana si affronteranno per gli ottavi di Coppa Italia: ecco dove vedere il match
In questa prima settimana di gennaio e di 2024 torneranno gli ottavi di Coppa Italia. Il Milan ed il Cagliari apriranno il turno infrasettimanale, con Juventus e Salernitana pronte a chiuderlo giovedì 4 gennaio. Non disputando le Coppe europee, i bianconeri di Allegri avranno modo di concentrarsi di più rispetto alle altre big del campionato sulla coppa, fattore che potrà risultare decisivo nel prosieguo del cammino. Dall'altra parte del campo ci sarà la Salernitana di Inzaghi: per loro la Coppa Italia potrebbe addirittura risultare un disturbo, vista la dura lotta salvezza in corso. Vediamo tutte le informazioni sul match.
Juventus-Salernitana, le probabili formazioni
Turnover per entrambe le squadre: Vlahovic e Candreva a riposo.
JUVENTUS (3-5-2): Perin; Rugani, Bremer, Danilo; Weah, Miretti, Nicolussi Caviglia, Rabiot, Iling Jr., Yildiz, Milik Allenatore: Allegri
SALERNITANA (4-3-2-1): Costil; Mazzocchi, Pirola, Gyomber, Bradaric; Legowski, Coulibaly, Bohinen; Kastanos, Cabral; Ikwuemesi Allenatore: Inzaghi
Juventus- Salernitana, dove acquistare i biglietti
I biglietti validi per Juventus-Salernitana, match di Coppa Italia, sono attualmente a disposizione sul sito della Juventus. In attesa di disposizione da parte dell'Osservatorio per le manifestazioni sportive, l'acquisto dei biglietti nei settori della Juventus non sarà consentito ai residenti della regione Campania, in nessuna fase di vendita, fatta eccezione per i possessori di Juventus card attiva.
Dove vedere Juventus-Salernitana: streaming live
Il match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia tra Juventus e Salernitana sarà visibile gratuitamente in chiaro su Canale 5. Sarà possibile seguire in streaming l'evento anche su Infinity. Il match sarà da dentro o fuori, con la squadra vincitrice che affronterà ai quarti di finale il Frosinone di Di Francesco che ha eliminato il Napoli. Sarà anche la prima gara del nuovo anno per entrambe le squadre.
LEGGI ANCHE: Allegri punge Acerbi post Juventus-Roma: "Stiamo facendo un percorso diverso, basti vedere..."