Allegri, Damascelli sbotta: "Ha poco da essere indispettito. Parla male delle persone dove lavora e i tifosi si augurano..."
Il giornalista esperto di cose bianconere, ha usato toni molto duri nei riguardi del tecnico della Juventus
Nella puntata odierna di "Radio Radio Lo Sport" in onda sulle frequenze di Radio Radio, tra i vari argomenti toccati, c'è stato quello del tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri.
Il giornalista ed editorialista dei quotidiani “Tuttosport” e “Il Giornale”, Tony Damascelli, ha usato toni molto duri nei confronti dell'allenatore bianconero. Di seguito riportiamo le sue parole a riguardo:
“Allegri ha poco da essere indispettito, perchè alcuni sono inferociti piuttosto. Anche in giro adesso dice il contrario di quello che annuncia pubblicamente. Dice A, pensa B e riferisce C, questo fa parte del suo comportamento da sempre. Lui si pente di tante cose; questa mattina ho fatto una battuta dicendo che i tifosi della Juventus si augurano che faccia come alla vigilia del matrimonio. Attenzione, al di là della mia battuta, questa è pò la didascalia del personaggio. La Juventus gli ha offerto quel contratto, la famiglia vive bene e parla male delle persone dove lavora e va benissimo”.
LEGGI ANCHE: De Sciglio rinnova con la Juventus fino al 2025, il terzino: "Orgoglioso di difendere ancora questi colori"