Inter, le pagelle contro il Genoa: Sommer-Bisseck horror, poi solo Thuram
L'Inter parte con un passo falso pareggiando il primo turno di campionato contro il Genoa. Tanti sottotono tra i nerazzurri, a dispetto di un grande Thuram
Un Genoa-Inter scoppiettante e con tante emozioni. Ma alla fine, per la formazione nerazzurra, è arrivato solamente un pareggio. Ingenuo, Bisseck, sul finale, a colpire il pallone con il braccio e a regalare un calcio di rigore alla formazione ligure sul finale di partita. Ma troppi sono stati i nerazzurri ad essere sottotono. Senza dubbio, in vista del prossimo impegno, ci saranno da registrare vari aspetti per Lautaro e compagni, soprattutto in fase difensiva. Di seguito, le pagelle nerazzurre.
Difensori: Sommer e Bisseck da mani nei capelli
SOMMER, 4,5: Risponde presente alla meno peggio su Vitinha. Dopo, pasticcia incredibilmente sul calcio piazzato che porta al gol di Vogliacco. Prova un altro pasticcio dopo con un rinvio da brivido, su cui per poco non arriva Zanoli e lo stesso fa nel secondo tempo rischiando la seconda papera. Arriva sul rigore di Messias, ma non può nulla sulla respinta.
BISSECK, 4: Troppo pigro su Vogliacco che non ci crede nemmeno di avere la libertà per metterla dentro. Poi, grande sfrontatezza nella proiezione offensiva nel tentativo di recuperare il vantaggio. Decisivo in negativo con il tocco di braccio che causa il rigore del pareggio del Genoa.
ACERBI, 6: Sempre molto attento in marcatura. Vitinha, infatti, si innervosisce e non riesce ad incidere. Un po' troppo irrequieto sul finale di partita.
BASTONI, 6: In copertura è sempre molto attento. Si fa apprezzare anche in fase di impostazione e di appoggio all'azione.