Calciomercato Bari, un esperto difensore nel mirino dei biancorossi
I biancorossi sono alla ricerca di un esperto difensore dopo l'addio al calcio di Di Cesare
Manca meno di un mese all'inizio del prossimo campionato di Serie B e tra le squadre che negli ultimi giorni si stanno muovendo meglio in ottica calciomercato c'è il Bari del neo tecnico Moreno Longo e del direttore sportivo Magalini.
Calciomercato Bari, interesse per Ferrari
Secondo quanto riporta Sky Sport, il Bari avrebbe mostrato il proprio interesse per Gian Marco Ferrari con il difensore classe ‘92 che a giugno si è svincolato dal Sassuolo. Il club biancorosso, infatti, è sulle tracce di un esperto difensore che conosce la categoria e che dovrebbe rimpiazzare l’ex capitano Valerio Di Cesare, che da questa stagione ricoprirà il ruolo di vice direttore sportivo. L'ex difensore del Sassuolo era finito nel mirino della Cremonese ma dopo la frenata della trattativa, i grigiorossi hanno messo gli occhi su Luca Marrone, difensore in forza al Lecco.
Calciomercato Bari, i numeri di Ferrari
Gian Marco Ferrari ha vissuto gran parte della sua carriera con la maglia del Sassuolo dove ha collezionato 194 presenze e realizzato 7 reti debuttando anche in Europa League. Prima di passare al Sassuolo, Ferrari ha vestito la maglia della Sampdoria ottenendo 31 presenze con 2 gol all'attivo, e ha vestito anche la maglia del Crotone dove ha collezionato 114 presenze e 4 gol. Durante la sua carriera, Ferrari ha militato anche nel Gubbio e nel Renate. Ferrari potrebbe fare proprio al caso del Bari con i pugliesi che devono rinforzare il reparto difensivo dopo l'addio al calcio giocato di Di Cesare e l'ex Sassuolo potrebbe essere il nome giusto.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Bari, è fatta per un ex Frosinone | I dettagli dell'operazione