Ordine sul rigore non concesso al Torino: "Dove sono finiti adesso gli interisti? Blackout dei social o uno sciopero..."
Il giornalista, volto tra l'altro di Pressing, sul suo profilo Instagram ha commentato amaramente il fallo da rigore di Ranocchia su Belotti
Nel posticipo domenicale della 29^ giornata del campionato di Serie A, l'Inter di Simone Inzaghi non è andata oltre l'1-1 all' “Olimpico Grande Torino” contro i granata di Juric. Prestazione da dimenticare per i nerazzurri che hanno raggiunto il pari solo nel recupero grazie ad Alexis Sanchez, ma un pareggio che fa a scivolare i nerazzurri a 4 punti dalla capolista Milan anche se l'Inter ha da recuperare il match contro il Bologna. Nella gara di ieri sera oltre alla prestazione deludente dei nerazzurri, è finito sotto la lente d'ingrandimento il fallo da rigore di Ranocchia su Belotti che Guida non ha fischiato e il Var Massa che non ha richiamato l'attenzione dell'arbitro. In merito a questo episodio il giornalista Franco Ordine su Instagram si è espresso in maniera molto amara. Ecco le sue parole: “Quelli che “rigore juliano-Ronaldo”, quelli che “secondo giallo a Pjanic”, quelli che …. Dove sono finiti? C’è stato un black out dei social o uno sciopero dei pisquani? Riflessione seria: Guida non è un arbitro sereno e Rocchi come designatore è da bocciare”.
LEGGI ANCHE: Clamoroso rigore non concesso al Torino (VIDEO): bufera social contro il VAR Massa