Gabri Gabra attacca il Napoli: "È la squadra che esprime il peggior calcio al vertice, Spalletti è un grande bluff. Non..." (VIDEO)
Nell'appuntamento su OCW Sport per commentare la 18esima giornata di Serie A, Gabri Gabra ha espresso la propria opinione sul Napoli.
Nel consueto appuntamento serale di OCW Sport post-Serie A, Daniele Ronchetti, in arte Gabri Gabra, ha espresso la propria opinione sul Napoli, una delle principali candidate della lotta scudetto.
Ecco quanto affermato da Gabri Gabra:
"Il Napoli è la squadra che esprime il peggior calcio di quelle al vertice. Spalletti è un grande bluff, fidatevi di quello che vi dice Gabra sotto Natale. Questo Napoli non è destinato a vincere. Aspettate Febbraio…
Qua stiamo parlando di vincere lo Scudetto o di arrivare avanti ad una squadra che si chiama Milan non ho capito? Per lo scudetto c'è una squadra che si chiama Inter e dal primo giocato all'ultimo vi asfalta (…) il Napoli ha vinto una partita che non doveva vincere, perché questo VAR sta diventando stucchevole".
LEGGI ANCHE: Auriemma sbotta: “Cruciani sei un fuorilegge. Non conosci le regole nella tua vita, figuriamoci del calcio”