Dove vedere Brescia-Virtus Entella, streaming gratis Serie B e diretta tv in chiaro?

Dopo la vittoria ottenuta in Coppa Italia contro il Perugia (3-0) con il conseguente passaggio del turno, il Brescia si prepara ad affrontare la Virtus Entella nella sesta giornata di Serie B. Brescia-Virtus Entella si prospetta un match molto interessante tra due compagini che hanno ben figurato nell'ultimo turno della coppa nazionale. In questo articolo vi sono tutte le informazioni utili su dove vedere Brescia-Virtus Entella, streaming gratis Serie B e diretta tv in chiaro?

Brescia-Virtus Entella: luogo, orario e precedenti

Il match Brescia-Virtus Entella, valido per il sesto turno di Serie B 2020/21, si giocherà allo Stadio Mario Rigamonti di Brescia, con il fischio d'inizio fissato alle ore 16.00 di Sabato 31 Ottobre 2020. Dal 2014 ad oggi vi sono ben 8 precedenti tra le due squadre con 3 vittorie del Brescia, 3 pareggi e 2 vittorie della Virtus Entella. Nell'ultimo precedente, nel 2018, il match terminò con un pareggio a reti inviolate (0-0). 

Dove vedere Brescia-Virtus Entella, streaming gratis Serie B e diretta tv in chiaro?

Il match Brescia-Virtus Entella, verrà trasmesso in diretta streaming in esclusiva su DAZN che, attraverso il proprio sito web e applicazione, consente ai propri utenti di seguire le partite della Serie B 2020/21 su tutti i dispositivi mobili come pc, smartphone, smart tv, tablet. Non è disponibile per Brescia-Entella né lo streaming gratis né la diretta tv in chiaro.

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Fortitudo, Fantinelli e Aradori restano in dubbio per Brindisi

💬 Commenti