Como, Strefezza: "Tornato in B per risalire e rimanere tanti anni"
Le parole del nuovo acquisto del Como all'edizione odierna della Gazzetta dello Sport
Quest'oggi è intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport il nuovo acquisto del Como Gabriel Strefezza, che ha già trovato due reti con la nuova maglia. Ecco le parole del calciatore ex Lecce.
La scelta di Strefezza di tornare in Serie B
La mia carriera non è mai stata facile, ho fatto la C e sono salito sempre vincendo. Sono retrocesso in B con la Spal e sono risalito. Adesso è così: sono tornato in B per salire ancora. Ma stavolta per rimanere tanti anni.
Prima volta che viene trasferito a gennaio
E’ strano, pensavo fosse complicato inserirmi in una squadra che lavora insieme già da 5 mesi, in un gruppo che funziona. Invece è andato tutto bene.
Sabato possibile vendetta al Palermo che lo aveva scartato
Era il 2016, ero arrivato dal Brasile a 18 anni, ho fatto due settimane con la Primavera. Ma è stato alla Lazio, con Inzaghi, che mi hanno detto che ero basso...
Sull'allenatore del Como, Fabregas
Avere un campione così come allenatore è di grande aiuto. Mi ha consigliato come guardarmi alle spalle e puntare la porta.
Voglia di fermarsi a lungo
Ho tre anni e mezzo di contratto: visto questo progetto, difficile da trovare, sarei contento di fermarmi a lungo. L’importante è essere felice, l’ho detto.
LEGGI ANCHE: Bologna-Fiorentina, De Ponti: "Bologna entusiasmante, viola a sprazzi. Zirkzee un fuoriclasse"