Il logo di DAZN, servizio a pagamento di diretta sportiva e video straming online di Perform Group (Social)
 

Il rigore decisivo di Ardelan parato da Donnarumma durante Rio Ave-Milan è certamente la scena più memorabile del match andato in scena ieri sera in Europa League, ma molte persone se lo sono perso per via dei problemi tecnici riscontrati dalla pay tv DAZN. Il segnale tv infatti, ha avuto dei problemi durante la battuta del penalty, mandano su tutte le furie gli abbonati e i tifosi rossoneri che stavano vedendo il match in diretta tv. 
 

Il noto giornalista de Il Fatto Quotifiano, Paolo Ziliani, ha preso in giro DAZN attraverso tre tweet postati quest'oggi dalle 12:32. Ve li proponiamo in questo articolo: 


"Sono le 12:32 di venerdì 2 ottobre e monta la suspense tra gli abbonati DAZN in attesa di vedere il rigore di Aderllan Santos dopo il nono rigore trasformato per il Milan da Kjaer. #RioAveMilan"

"COMUNICATO. DAZN si scusa per gli inconvenienti tecnici che hanno riguardato la trasmissione di Rio Ave-Milan e informa gli abbonati che non lo sapessero che lo scudetto 2019-20 è stato vinto dalla Juventus con 1 punto di vantaggio sull’Inter e 5 su Atalanta e Lazio"

"Le chiamate sono molte e gli utenti devono fare lunghe attese prima della risposta? Basta coi soliti jingle e le solite colonne sonore. Oggi c’è “Ad libitum”, la registrazione completa della telecronaca dei calci di rigore di RioAve-Milan. Anche in versione Mauro Suma. Affrettati"

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Fortitudo, capienza al 25% per la sfida di domenica contro Varese

💬 Commenti