Zazzaroni: "Bologna, sarà una zavorra la Champions. Motta vuole incidere sulla Juventus, ma..."
Il noto giornalista ha parlato della partecipazione alla Champions del Bologna e dell'arrivo di Motta alla Juventus
Bologna, Juventus e Inter…
Ecco le parole del giornalista sportivo sul Bologna in Champions League, del possibile arrivo di Motta alla Juventus e dell'Inter…
"Per il Bologna sarà una zavorra la Champions ma Italiano non dovrà fare miracoli. Gli si chiederà di rimanere magari in Europa. Me ne hanno parlato bene di Italiano, che è molto bravo e intelligente in campo. Thiago Motta-Juve? Sta chiedendo la luna come giocatori. Giuntoli mi ha detto che non ha ancora firmato e ci sono ancora alcune cose che deve chiarire e penso che Giuntoli andrà lì per parlarci. Motta vuole incidere molto sulle scelte della squadra e la Juve non ha tutte queste risorse. Ma ha le idee chiare e vuole andare alla Juve per vincere e cambierà molto nella squadra. L'Inter rimane favorita".
Zazzaroni su Allegri
Ivan Zazzaroni poi conclude il suo discorso sull'ormai ex tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri:
"Magari torna. Contatto con la Lazio? Assolutamente no, non ci avrebbe pensato neanche un secondo. 5 anni fa magari sì, ma ora no. Ha altri pensieri. Vuol tornare ad allenare comunque, credo ci possa stare anche l'estero dopo aver fatto la cavolata di aver rifiutato il Real Madrid tempo fa, che non ho mai capito. Due anni."
LEGGI ANCHE: Brambati rivela: "Dopo Lazio-Juventus Giuntoli ha chiamato Gattuso. Napoli? Conte..."