Paolo Esposito: "Juventus? Dirigenti ingenui e arroganti. Lo scudetto del Napoli vale più di..."
Nel corso di una trasmissione Twitch su Il Pallone Gonfiato, il giornalista sportivo Paolo Esposito ha espresso il proprio parere sulla situazione Juve e sul comportamento dei dirigenti.

Ospite della trasmissione ‘Il ring del pallone’, condotta da Rudy Galetti sul canale Twitch de Il Pallone Gonfiato, il giornalista Paolo Esposito ha espresso il proprio parere sul caso plusvalenze e sul comportamento tenuto dagli ex dirigenti della Juventus:
“Agnelli e Paratici sono stati ingenui, strafottenti e arroganti. Si sono fatti intercettare in tante telefonate nonostante i bianconeri fossero quotati in borsa. I tifosi della Juventus non meritavano le cavolate fatte da loro. Poi bisogna andare a vedere anche le altre inchieste cosa porteranno. La penalizzazione forse sarà tolta per un vizio di forma. La società della Juventus si è fatto un autogol e i tifosi non lo meritano. Gli errori sono la lente di tutti”.
In merito al campionato, lo stesso giornalista sportivo ha dichiarato:
“Il campionato penso sia chiuso e il Napoli deve ripartire dal gol di Osimhen al 90esimo. Deve andare a vincere a Torino. Fatemi dire poi una cosa gli azzurri vinceranno lo scudetto e quelli del Napoli valgono come dieci della Juventus considerando che non ha mai avuto alle spalle proprietà e ricchezze come le società del Nord. Gli azzurri sono stati applauditi da tutta Europa: non si vince contro il Liverpool o segnando sei reti ad Amsterdam per caso”.
LEGGI ANCHE: Paolo Esposito, clamoroso scoop: "Vi dico chi sarà il prossimo allenatore della Juventus"