Lazio, Damascelli sbotta contro i tifosi: "Una nota di vergogna per il manipolo di tifosacci che hanno insultato... Ne parli Sarri se ha..."
Il giornalista ci va giù duro contro i tifosi biancocelesti che hanno insultato Acerbi durante il match contro il Sassuolo
Il giornalista Tony Damascelli nel suo articolo per il quotidiano “Il Giornale”, ha scritto un articolo sull'anticipo di campionato Lazio-Sassuolo, dove ha menzionato duramente i tifosi biancocelesti, rei di aver insultato e fischiato Acerbi quando in un contrasto con un avversario neroverde, si è accasciato sul terreno verde dell'Olimpico. Nel suo pezzo, una critica anche verso il tecnico della squadra capitolina Maurizio Sarri, da lui mai amato.
Ecco le sue parole a riguardo:
“Una nota di vergogna nei confronti del manipolo di tifosacci laziali che hanno insultato Acerbi quando si è accasciato a terra, dopo un contrasto con l’avversario. Ne parli Sarri se ha il coraggio di essere 'inc****to' anche con gli ultras”.
Sulla partita invece Damascelli ha scritto queste parole:
“Seguendo l’anticipo tra Lazio e Sassuolo si è compreso perché mai il lavoro di Mancini sia difficile, i quattro attaccanti, o sedicenti tali, della nazionale, Immobile, Scamacca, Raspadori e Zaccagni non hanno lasciato il segno, sbagliando palloni elementari, la partita è stata risolta dai gol di Lazzari, Milinkovic e Traorè. La Lazio ha vinto con un buon football ma il Sassuolo ha ribadito di essere un divertente cartone animato che non sa diventare mai realtà vera”.
LEGGI ANCHE: Mihajlovic da brividi, la videochiamata dall'ospedale: "Non mollerò un centimetro. Niente paura a San Siro" (VIDEO)