Massimo Mauro: "Anguissa e Lobotka sembrano Xavi e Iniesta. Juve calciatori anziani e strapagati"
L'ex calciatore Massimo Mauro ha commentato la situazione attuale delle big in Serie A, soffermandosi su due calciatori in particolare
Nel corso della trasmissione Tutti convocati a Radio 24 è intervenuto Massimo Mauro, ex calciatore del Napoli e della Juventus.
Mauro ha fatto il punto sulla situazione delle big in Serie A, soffermandosi in particolare su Napoli, Inter e Juve.
LEGGI ANCHE: Arturo Di Napoli: “Il Napoli ha spiazzato tutti, ma la squadra da battere è un'altra”
Il paragone con Xavi e Iniesta
Massimo Mauro ha paragonato i due centrocampisti del Napoli a due grandi del calcio spagnolo: “Anguissa e Lobotka sembrano Xavi e Iniesta. Sono bravi, ma anche perché c'è un movimento continuo da parte di tutti”.
LEGGI ANCHE: Lorenzo Insigne gesto inaspettato post qualificazione Napoli in Champions League. Dimentica qualcosa…
Massimo Mauro decreta la squadra italiana più forte e anche la peggiore
Per quanto riguarda l'Inter ha affermato: “Dipenderà tutto dall'impegno col Barcellona. Sulla carta per me ha la rosa più forte in Italia. Mi sembra però che anche lo spirito dell'Inter è buono, questa cerca di fare e non aspettare che capiti qualcosa, come nel Milan e nel Napoli”.
Sulla squadra di Massimiliano Allegri invece, ha espresso un giudizio alquanto negativo: "La Juve è in piena crisi e credo che a questo punto sia una crisi anche di gioco: chi ha la palla non sa cosa fare. Atleticamente la Juve corre meno degli altri e poi ha acquistato giocatori bravi ma anziani e strapagati".
LEGGI ANCHE: Bergonzi: “Rigore giusto. Orsato ha un regolamento tutto suo… forse non lo avrebbe assegnato”