Gol non convalidato a Messias: Serra in lacrime a fine partita. Scuse dell'Aia al Milan
Crollo nervoso dell'arbitro dopo l'errore di non concedere il vantaggio sul gol di Messias: in lacrime lontano dalle telecamere
La sconfitta del Milan a San Siro contro lo Spezia è stata di certo influenzata dal clamoroso errore dell'arbitro Serra, colpevole di non aver concesso il vantaggio ai rossoneri, annullando di fatto il gol di Messias. Una svista che ha penalizzato e non poco la squadra di Pioli, che si è vista annullare la rete del vantaggio a pochi minuti dal termine per poi ritrovarsi sotto nel punteggio a tempo praticamente scaduto, e che non è passata inosservata ai vertici Aia, i quali hanno chiesto scusa al Milan e deciso di sospendere per un paio di turni l'arbitro della sezione di Torino.
A proposito dell'arbitro Serra: i ben informati raccontano di averlo visto lontano dalle telecamere in lacrime, sotto choc. Secondo la Gazzetta dello Sport, una delegazione di 5-6 giocatori del Milan capeggiata da Zlatan Ibrahimovic avrebbe avuto un confronto con Serra, il quale si è scusato per quanto accaduto.
“Capita a tutti di sbagliare, succede anche a noi”. La risposta dei rossoneri