Lecce: una punta di peso in arrivo a gennaio, dal Cagliari o dalla Fiorentina in arrivo...
Il Lecce dopo l'arrivo di Giampaolo a gennaio potrebbe acquistare un centravanti

Il Lecce del nuovo allenatore Marco Giampaolo potrebbe arrivare ad un centravanti importante nel calciomercato invernale. Il solo Krstovic è troppo poco e non è troppo supportato da Rebic. La società giallorossa proverà allora ad andare su un giocatore che sappia realizzare gol importanti.
Piace Lapadula dal Cagliari
Come riportato dal sito fantamaster.it, il Lecce è sulle tracce di Lapadula. L'attaccante del Cagliari è molto corteggiato, soprattutto da club di Serie B, ma a Lecce sono sicuri che farebbe bene anche nella massima serie. Lapadula è un giocatore che sa come far gol, del resto in carriera ha sempre “timbrato il cartellino” e in questa stagione al Cagliari sta trovando decisamente poco spazio.

Gli altri obiettivi del Lecce
Gli altri obiettivi di calciomercato del Lecce per quanto riguarda la zona offensiva del campo si chiamano Petagna e dalla Fiorentina Kouamé. Soprattutto il secondo è un profilo che sembrerebbe avere molte richieste di calciomercato e in questo sprazzo di stagione sta giocando molto bene quando è chiamato in causa. Vedremo se la Fiorentina avrà l'intenzione di cederlo. Probabilmente il giocatore che farebbe di più al caso del Lecce potrebbe essere proprio Lapadula, esperto, navigato e uomo dal gol facile. Ma non sarà facile arrivare a lui, un pò per la folta concorrenza e un pò per la volontà del Cagliari, sempre pronto a cederlo ma mai a concretizzare le trattative finora sorte. A centrocampo sempre dal Cagliari piace Marin.
LEGGI ANCHE: Torino, dal Cagliari un big. Il sostituto di Zapata dal Napoli o dalla Premier, che nomi!