Gf Vip, l'annuncio shock di Edoardo e Micol: "Su questa cosa non voglio che nessuno dica nulla"
Sono giunte al termine le vicissitudini dei nostri vipponi nella famosa casa del Gf Vip, il programma televisivo condotto da Alfonso Signorini
Sono giunte al termine le vicissitudini dei nostri vipponi nella famosa casa del Gf Vip, il programma televisivo condotto da Alfonso Signorini che andava in onda ogni lunedì sera su Canale 5 ed era visibile minuto per minuto al canale 55 del digitale terreste. In una recente intervista, l'ex concorrente del Gf Vip, Edoardo Tavassi, ha fatto un annuncio sorprendente riguardante lui e Micol Incorvaia.
La storia d'amore tra Micol ed Edoardo, nata all'interno della Casa più spiata d'Italia, continua a prosperare anche dopo la fine dell'esperienza al Grande Fratello Vip. I due sembrano essere inseparabili e, nonostante vivano a Milano e Roma rispettivamente, cercano di trascorrere il maggior tempo possibile insieme.
Proprio per questo motivo e dato che la loro relazione sta diventando sempre più seria, i due hanno deciso di iniziare una sorta di convivenza a Roma. Questa rivelazione è stata fatta dall'ex concorrente della settima edizione del Gf Vip durante un'intervista al programma radiofonico Turchesando, in onda su Radio Cusano Campus. Vediamo i dettagli.
Gf Vip, Edoardo Tavassi annuncia che con Micol...
Durante l'intervista rilasciata di recente al programma radiofonico Turchesando su Radio Cusano Campus, Edoardo Tavassi, ex concorrente della settima edizione del Gf Vip, ha parlato della sua storia d'amore con Micol Incorvaia.
Questa storia è iniziata sotto i riflettori nella Casa più spiata d'Italia, ma ha trovato solidità e continuità una volta usciti e ritornati alla vita normale. Gli Incorvaia stanno costruendo insieme la loro nuova realtà e routine quotidiana, pronti a convivere e a formare una famiglia.
Ecco cosa ha rivelato Edoardo Tavassi a riguardo durante l'intervista: "Spesso viene da me a Roma. Abbiamo iniziato una vera convivenza, diversa da quella del Grande Fratello che era un po' particolare. Devo dire che mi trovo davvero bene, abbiamo molte cose in comune. L'unico difetto è che è sempre in ritardo in modo incredibile. E ama dormire. Se non dorme per 18 ore al giorno, non funziona. Lei e sua sorella Clizia hanno un metabolismo pazzesco. Penso che si congelino prima di andare a letto".
Riguardo alla possibilità di diventare genitori e di formare una famiglia, ha dichiarato: "Un figlio? Beh, ho 38 anni, devo darmi una mossa. No, non ci stiamo ancora pensando, ci sono altre cose da considerare, come la casa e il benessere della coppia. Ho deciso di chiamare la bambina Zelda, come uno dei miei videogiochi preferiti; il nome del maschio sarà scelto da lei. Su questa questione non voglio che nessuno mi dica niente, voglio chiamare mia figlia Zelda Tavassi! La decisione del nome del maschio spetterà a lei. L'importante è che sia un nome carino".