Il capitolo Suning continua a far discutere i tifosi. Sebbene il periodo difficile sia passato, tra i tifosi nerazzurri aleggia ancora un certo pessimismo riguardante il futuro del club. Le cessioni di Lukaku e Hakimi hanno lasciato il segno e l'eventualità che possano andar via altri pezzi pregiati non lascia dormire sogni tranquilli. A tranquillizzare l'ambiente però ci ha pensato il vice direttore Javier Zanetti, il quale ha parlato così della proprietà cinese in un'intervista rilasciata al quotidiano spagnolo Marca:

“Grazie a Suning abbiamo vinto la Serie A, siamo arrivati in finale di Europa League e agli ottavi di Champions League. Traguardi impoensabile fino a qualche anno fa. C'è stabilità e questo è essenziale”.

Parole che di certo non sono passate inosservate, e che hanno scatenato il popolo nerazzurrosui social, diviso dalle dichiarazioni dell'ex capitano:

Per ora stabilità, ma in futuro? Per garantirla dovremo vendere Barella?"

“E' mancata un pò di esperienza, che ha portato a spese oltre il dovuto”

oppure

“Non mi sembra dicesse queste cose, qualche mese disse che l'Inter era sull'orlo del fallimento. Salvo rimangiandosi tutto, dando la colpa alla traduzione non fedele”

 

Didier Deschamps e il suo attacco all'Italia: "Fu avvantaggiata agli Europei, ecco perché"
Lazio, le condizioni di Ciro Immobile: definiti i tempi di recupero dell'attaccante

💬 Commenti