Zanetti difende Suning: "Grazie a loro c'è stabilità". I tifosi si dividono sui social
Le parole del vice presidente nerazzurro sull'operato di Suning dividono il popolo interista, il quale ha detto la sua sui social
Il capitolo Suning continua a far discutere i tifosi. Sebbene il periodo difficile sia passato, tra i tifosi nerazzurri aleggia ancora un certo pessimismo riguardante il futuro del club. Le cessioni di Lukaku e Hakimi hanno lasciato il segno e l'eventualità che possano andar via altri pezzi pregiati non lascia dormire sogni tranquilli. A tranquillizzare l'ambiente però ci ha pensato il vice direttore Javier Zanetti, il quale ha parlato così della proprietà cinese in un'intervista rilasciata al quotidiano spagnolo Marca:
“Grazie a Suning abbiamo vinto la Serie A, siamo arrivati in finale di Europa League e agli ottavi di Champions League. Traguardi impoensabile fino a qualche anno fa. C'è stabilità e questo è essenziale”.
Parole che di certo non sono passate inosservate, e che hanno scatenato il popolo nerazzurrosui social, diviso dalle dichiarazioni dell'ex capitano:
“Per ora stabilità, ma in futuro? Per garantirla dovremo vendere Barella?"
“E' mancata un pò di esperienza, che ha portato a spese oltre il dovuto”
oppure
“Non mi sembra dicesse queste cose, qualche mese disse che l'Inter era sull'orlo del fallimento. Salvo rimangiandosi tutto, dando la colpa alla traduzione non fedele”