Top e flop di Serie A nelle prime 4 giornate: Zebrette e Napoli al Top, floppano Juve e Roma
Ecco tutti i migliori e i peggiori delle prime quattro giornate di Serie A. Su tutte spiccano Udinese e Napoli in vetta, male la Roma
Nei primi 4 match del campionato di Serie A è successo di tutto ma le quote bet per la vittoria del campionato sono ancora dominate dall'Inter a 1.72, inseguito dalla Juventus quotata vincente scudetto a quota 3.75. Per il Biscione e la Fidanzata d'Italia non si tratta di un flop clamoroso ancora, ma semplicemente di risultati al di sotto delle aspettative, perché a dominare la classifica c'è l'Udinese per ora, con il Napoli al secondo posto nei primi 360 minuti di gioco.
Ecco tutti i top e flop di Serie A nelle prime quattro gare della stagione 2024-2025.
Udinese e Napoli si prendono la scena
Nella prima giornata il Napoli di Conte ha perso clamorosamente 3-0 contro il Verona, mentre le Zebrette hanno pareggiato 1-1 contro il Bologna, 270 minuti dopo questi due club sono balzati in vetta alla classifica di Serie A con 3 vittorie consecutive: Udinese al primo posto con 10 punti e Napoli alla seconda posizione a quota 9 punti.
È bastata la notizia dell'arrivo di Antonio Conte per abbassare le quote del Napoli favorito da sempre nella top 4 del palinsesto Antepost, oggi, i Partenopei rappresentano il terzo club favorito alla vittoria scudetto a quota 8 e le vittorie contro Bologna, Parma e Cagliari sono la dimostrazione concreta delle potenzialità della coppia Lukaku-Conte.
Poker del Diavolo e prima vittoria: soltanto mezzo flop per ora in campionato
Fonseca sembrava già spacciato ma il 4-0 contro il Venezia ha ridato fiducia alla squadra, tuttavia, per ora il Diavolo deve riprendersi da un mezzo flop in campionato con 2 punti su 9 nei primi tre match: le buone prestazioni rappresentano la migliore garanzia di riscatto.
De Rossi esonerato: clamoroso flop della Roma nei primi 360 minuti di gioco
Il popolo giallorosso non è per nulla soddisfatto e soffre in silenzio, con De Rossi sollevato dall'incarico dopo il clamoroso flop di 0 vittorie, 3 pareggi e una sconfitta nelle prime 4 gare. Se lo 0 – 0 contro la Juve può essere giustificato, gli altri risultati non hanno alibi e il pareggio agguantato allo scadere mostra chiari segni di crisi: per questo per un cambio di rotta totale è stato chiamato Ivan Juric.
La Juve floppa sotto lo specchio dell'under 0.5
Partita con 6 gol nei primi 180 minuti di campionato, la Vecchia Signora si è fermata bruscamente sotto lo specchio dell'under 0.5 non solo contro la Roma ma persino contro l'Empoli: qui Allegri ci cova, hanno pensato parecchi tifosi. Quello dei Bianconeri non è un flop totale ma soltanto un campanello d'allarme, in fondo la Juve resta l'unico club di Serie A che ancora non subisce gol dopo 360 minuti di gioco.
Inter beffata a Monza: il Biscione pareggia allo scadere
I tifosi del Biscione possono stare tranquilli nonostante la beffa di Monza, perché l'Inter continua a dominare il palinsesto Antepost delle quote calcio oggi di Serie A, con Thuram che ha preso momentaneamente il posto di Lautaro Martinez al primo posto della classifica marcatori con 4 gol, seduto al primo posto insieme a Retegui dell'Atalanta. Inzaghi dovrà lavorare sodo per ritrovare la migliore forma ma la squadra è pronta a bissare il successo dell'anno scorso in campionato, inoltre, è la migliore italiana nel palinsesto Antepost di Champions League.